BCC di Valledolmo


Vai ai contenuti

Soci


Essere Soci



Essere soci non vuol dire solo beneficiare di una serie di vantaggi tangibili, ma vuol dire poter attingere al patrimonio umano e sociale che caratterizza la cooperazione e l’azione di ogni Banca di Credito Cooperativo nel campo sociale, professionale e collettivo.
La Banca di Credito Cooperativo di Valledolmo (Pa) non è solo una banca ma una vera e propria figura che opera per lo sviluppo della propria realtà locale, il socio, quindi, può contribuire attivamente allo sviluppo e al futuro di queste realtà, con il suo impegno e il suo contributo.
Pertanto, motivo determinante per il Socio sono le condizioni di maggior favore che devono creare dei validi presupposti per essere partners con reciproci interessi. Ma essere socio vuol dire anche essere cliente della banca, anzi il cliente per eccellenza e per questo ottenere un’attenzione maggiore e una serie di vantaggi concreti. A questo deve essere aggiunta una maggior attenzione da parte del personale nella gestione del rapporto umano. Il contatto, i momenti di socializzazione, rappresentano dei momenti di valorizzazione personale in quanto il socio è soggetto di attenzioni speciali da parte dell’istituto. Oggi i soci della BCC di Valledolmo (Pa) sono oltre 500. Il socio è, quindi, parte integrante e motore di un sistema efficiente ed efficace, dinamico e in continua espansione: il sistema del credito cooperativo; la Banca di Credito Cooperativo molto di più di una semplice banca, il socio molto di più di un semplice cliente.




Torna ai contenuti | Torna al menu